Uomini e donne, Stefania Zappa contro Claudia D’Agostino: è una pescivendola finta umile

di maris matteucci 2

stefania zappa

 

La scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne non è andata giù a Stefania Zappa che, a qualche giorno di distanza dall’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi, continua a sparare contro Claudia D’Agostino, colei che le avrebbe soffiato il posto nel cuore di Andrea Offredi. La biondissima corteggiatrice di Uomini e donne (che già aveva sceso le scale del programma dedicato ai cuori solitari qualche anno fa, quando era arrivata per corteggiare Marcelo Fuentes) sfoga tutta la sua rabbia in una intervista rilasciata al blog Isa&Chia, da sempre molto vicino a tutto ciò che ruota intorno a tronisti e corteggiatori.

E, oltre a sottolineare come Andrea Offredi l’abbia profondamente illusa di fatto sfruttandola, Stefania Zappa spara a zero contro Claudia D’Agostino utilizzando per lei parole non proprio gratificanti. La corteggiatrice dice che Claudia è stata molto scortese nei suoi confronti, punzecchiandola sempre: “Credo che sia una cafona, una pescivendola finta umile che ha fatto molto peffio di me nel corso della trasmissione“, dice rabbiosa Stefania Zappa.

Che per la verità, anche nel corso della trasmissione, non aveva mai nascosto il suo pensiero sulla corteggiatrice campana che pù volte aveva indicato come la donna non giusta per Andrea Offredi: “E’ una cafona, sembra una scaricatrice di porto e non può piacere ad uno come Andrea“, aveva spesso ripetuto attirandosi per questo anche le critiche del pubblico in studio che invece a Claudia D’Agostino era molto affezionato. E anche Andrea alla fine ha preferito la “cafona” Claudia alla “sofisticata” Stefania che adesso avrà bisogno di un po’ di tempo per smaltire tutta la sua rabbia. Nell’intervista a Isa&Chia, la corteggiatrice ne ha avuto anche per Andrea, colpevole di averla illusa: “C’è stato un momento, nelle ultime esterne, che era lui a corteggiare me. Ho pensato che significasse qualche cosa ed invece mi ha solo sfruttato“. E vabbè, siamo sicuri che Stefania Zappa volterà presto pagina…

foto facebook

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>