Beautiful anticipazioni America, Brooke incinta: ma di chi?

di Redazione Commenta

Le anticipazioni di Beautiful dall’America arrivano a “sconvolgere” i pomeriggi degli italiani che ormai da decenni seguono con passione le vicende dei protagonisti della soap americana.

E così, direttamente dagli States arriva la notizia bomba: Brooke scopre di essere incinta. Già, ma di chi? Si potrebbe pensare a Ridge con il quale la Logan si risposerà per l’ennesima volta, invece no. Brooke scoprirà di essere incinta niente di meno che di Bill che sarebbe il marito della sorella Katie. Un intrigo degno di Beautiful, insomma. Ma andiamo a capire bene come si svilupperà la situazione che in Italia vedremo però soltanto nei prossimi mesi visto che la programmazione è indietro rispetto all’America. Brooke e Ridge si lasceranno: dopo essersi risposati, i due coniugi voleranno in viaggio di nozze dove però avranno un pesante litigio per alcuni messaggi che Forrester scoprirà sul cellulare di Brooke. Così Ridge la lascerà per trasferirsi in Francia e Brooke, sconvolta anche dalla morte di quella che per anni è stata la sua acerrima nemica Stefany, troverà conforto tra le braccia di Bill.

I due finiranno a letto insieme ricevendo, nonostante tutto, il perdono di Katie. Ma Brooke scoprirà poi di essere incinta e, presa dallo sconforto, cercherà di mantenere segreta la questione implorando Eric di aiutarla. Brooke chiederà all’ex marito di assumersi la paternità del figlio che porta in grembo. L’uomo lì per lì si rifiuterà, anche perché nel frattempo ha ricominciato a frequentare Taylor, ma poi – complice le grandi doti di seduzione della Logan – accetterà e confesserà alla donna di averla sempre amata. Nel frattempo Taylor, da brava psicologa, capirà che c’è qualcosa di strano in Brooke e comincerà ad indagare. Scoprirà la verità? Dovremo attendere per scoprirlo. Ne vedremo comunque delle belle e la cosa non ci stupisce: Beautiful ormai ci ha abituato a tutto!

foto facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>