Italia’s got talent 5, anticipazioni prossima stagione

di maris matteucci Commenta

A settembre riparte Italia’s got talent 5, il programma di canale 5 condotto dalla coppia Belen Rodriguez-Simone Annicchiarico. Da qualche settimana i due conduttori sono tornati a calcare il palco che, subito dopo l’estate, ospiterà i nuovi concorrenti di Italia’s got talent 5.

Come sempre ne vedremo delle belle visto che non sempre coloro che arrivano alla fase finale del programma hanno un talento innato per fare qualcosa. Molto spesso sono concorrenti semplicemente buffi che superano i provini solo perché sono datti ad un programma fresco e divertente come quello di canale 5.

Anche quest’anno la formula di Italia’s got talent 5 rimarrà invariata, almeno secondo quelle che sono le prime anticipazioni trapelate. Confermatissima la coppia di conduttori, che nelle precedenti stagioni hanno dimostrato grande affiatamento; confermatissima anche la giuria che anche quest’anno vedrà la presenza di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Un trio ben assortito e che ha riscosso grande successo, confermandosi uno dei punti di forza del programma per quel mix di ironia pungente e sensibilità che tanto piace al pubblico da casa.

L’anno scorso Belen Rodriguez aveva presentato con il pancione, dando forfait nella penultima puntata per un lieve malore accusato. Quest’anno l’argentina torna con grande slancio, convinta che la quinta edizione di Italia’s got talent avrà ancora una volta grande successo. “Italia’s got talent piace perché è un programma fresco e divertente, che aiuta la gente a staccare la spina e passare qualche ora con il sorriso sulle labbra“. In effetti gli ascolti del talent di canale 5 hanno sempre premiato il programma condotto dalla coppia Annicchiarico-Rodriguez che ha sempre vinto contro il programma concorrente della Rai Ballando con le stelle. Staremo a vedere dunque se anche la quinta edizioni registrerà gli ascolti alti della stagione che ci siamo lasciati alle spalle. Italia’s got talent 5 sta per tornare…

foto facebook

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>