Amici 13, le prime indiscrezioni sulla prossima stagione

di maris matteucci Commenta

La redazione di Amici sta lavorando da un mese e mezzo abbondante per trovare i nuovi protagonisti di Amici 13: cantanti, ballerini e da quest’anno anche deejay e crew si sono messi alla prova negli estenuanti provini che continueranno per tutta l’estate, fino a quando la produzione di Amici 13 non avrà individuato i finalisti più meritevoli di un posto da titolare nella scuola più famosa di canale 5.

Le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici hanno già fatto capolino. Si sa già, infatti, chi resterà a fare parte della trasmissione di canale 5 e chi invece saluterà, alla ricerca di miglior fortuna altrove.

Tra coloro che sono confermati anche per Amici 13, ecco che fanno capolino i tre giurati di quest’anno: Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Tutti e tre si sono detti entusiasti della loro esperienza ad Amici e Maria De Filippi li ha trovati così bene amalgamati da riproporre subito la loro candidatura per la tredicesima edizione del talent che, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe ripartire a dicembre e non a novembre come l’anno scorso (ma questa per il momento è soltanto una voce e bisgnerà poi vedere se sarà davvero così).

Anche Miguel Bosé potrebbe rifare capolino ad Amici 13 ammesso che i suoi impegni di lavoro non lo portino dall’altra parte del mondo mentre pare molto difficile la conferma di Emma Marrone che il prossimo anno sarà in giro per l’Italia con il suo tour e non potrà quindi adempiere agli impegni che richiede una trasmissione come Amici. Tra i professori, salutano Mara Maionchi e Luciano Cannito mentre nel corpo di ballo professionista non ci sarà Stefano De Martino, ma questa non è una novità: il ballerino compagno di Belen Rodriguez aveva terminato la sua esperienza in corsa già nella passata stagione, per stare vicino all’argentina fresca di parto.

foto facebook

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>