Squadra Antimafia 5 anticipazioni prossima stagione, Rosy Abate muore?

di maris matteucci Commenta

C’è grande attesa per Squadra Antimafia 5, la fiction targata Taodue che vede nel cast Giulia Michelini e Marco Bocci. Mediaset ha ufficializzato che Squadra Antimafia 5 prenderà il via già nella prossima stagione e le prime anticipazioni stanno facendo capolino.

Il cast di Squadra Antimafia 5 rimarrà pressoché invariato anche se i telespettatori dovranno prepararsi ad una assenza importante, quella di Simona Cavallari che nella serie tv ha interpretato il ruolo di Claudia Mares. Per settimane l’anno scorso si è parlato della possibile presenza della romana nella quinta serie di Squadra Antimafia: ed invece Simona Cavallari non ci sarà. Ci sarà invece ancora Rosy Abate (Giulia Michelini) colei che l’anno scorso è riuscita a calamitare l’attenzione degli spettatori per la sua relazione clandestina con Domenico Calcaterra alias Marco Bocci. Le scene di sesso tra Rosy-Abate e Calcaterra sono state cliccatissime anche sul web segno che i telespettatori (o almeno la maggior parte) hanno apprezzato quella storia di sesso al limite del surreale tra una mafiosa e un vice Questore della Duomo (anche se c’è stata anche qualche critica ad onor del vero). Che futuro ci sarà per la coppia Rosy Abate-Domenico Calcaterra nella quinta stagione della fiction? Giulia Michelini ha già annunciato il suo addio, dicendo che quella che comincerà a breve sarà l’ultima stagione per lei di Squadra Antimafia.

Ma i produttori hanno già pensato a come sostituirla visto che a Squadra Antimafia 5 arriva la bella Ana Caterina Morariu che interpreterà il ruolo del Vice Questore Lara Colombo, fin da subito in rapporti di odio-amore con Domenica Calcaterra che in pratica sarà il suo capo. Insomma anche Squadra Antimafia 5 sembra promettere bene e d’altronde visto la stagione da poco conclusa – con ascolti sempre molto alti ed un finale lasciato aperto, con Domenico Calcaterra salvato da una entità misteriosa – la cosa non ci stupisce: non ci resta che attendere!

foto facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>