Uomini e donne, anticipazioni troniste prossima stagione 2013-2014

di maris matteucci 1

anticipazioni uomini e donne

Le anticipazioni relative alla prossima stagione 2013-2014 di Uomini e donne continuano a fioccare. Chi saranno i nuovi protagonisti che animeranno il trono di Maria De Filippi a settembre, quando U&D riaprirà i battenti? Di ipotesi se ne sono fatte tante: andiamo a vedere quali sono le troniste più accreditate per il prossimo trono rosa.

Nelle settimane passate si era parlato di Diletta Pagliano, ex corteggiatrice del programma e protagonista di una storia d’amore durata circa due anni con il tronista Leonardo Greco, che l’aveva scelta nella puntata finale del programma preferendola a Bubi Barbieri. Visto che Diletta Pagliano è tornata single, in molti hanno cominciato ad accostarla al trono anche perché ai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne la milanese era davvero molto amata.

Ma negli ultimi giorni sta facendo capolino un’altra idea particolarmete suggestiva, quella che vorrebbe sul trono niente di meno che Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti, protagoniste nella stagione di Uomini e donne che ci siamo appena lasciate alle spalle. Eleonora corteggiava Eugenio Colombo ma alla fine non è stata scelta perché il cremonese le ha preferito la vulcanica Francesca Del Taglia; Claudia ha corteggiato con successo Andrea Offredi, visto che è stata scelta. Ma alla fine la storia con il tronista bergamasco è durata appena due mesi ed è poi terminata non senza strascichi polemici da parte di lei che ha accusato Andrea di non essere mai stato interessato davvero ad approfondire la loro conoscenza una volta lontano dalle telecamere.

E se fossero proprio Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti le prossime troniste di Uomini e donne? Tutto potrebbe essere per cui non c’è altro da fare che attendere per vedere se Maria De Filippi punterà proprio su di loro per risollevare il trono rosa che l’anno scorso – lo ricordiamo – non era nemmeno andato in onda…

foto facebook

 

 

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>