Il segreto, anticipazioni 19-23 agosto 2013

di Redazione Commenta

La soap Il segreto non va in vacanza, anzi, continua a regalare grandi intrecci agli spettatori di canale 5. Vediamo allora le anticipazioni de Il segreto di questa settimana che va dal 19 al 23 agosto 2013. Come sempre la soap spagnola vivrà momenti di grande tensione tra i suoi protagonisti. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

Marianna vuole informare Soledad del fatto che Juan in realtà sia ancora vivo ma non fa in tempo: l’uomo fa il suo ritorno al villaggio ma la sua gioia viene strozzata dalla scoperta che Soledad è stata promessa in sposa ad un ricco marchese. Juan dichiara ancora una volta i suoi sentimenti all’amata che chiede la collaborazione del suo promesso sposo: gli chiede cioè di annullare il loro patto matrimoniale. Il marchese sembra ben predisposto ma in realtà sta tramando un piano diabolico con Mercedes per rovinare la vita di Soledad che è ignara di tutto.

Intanto Donna Francisca continua a tramare contro Raimundo mentre tra Tristan e Pepa i rapporti si fanno difficili perché l’uomo sarà totalmente assorbito dagli impegni con il bambino di Angustias che, appena nato, ha bisogno di molte cure perché malato. I due si allontaneranno momentaneamente ma poi faranno pace, e ancora una volta si dichiareranno amore. Ma la tempesta è all’orizzonte e per Pepa non c’è davvero pace: il bambino di Angustias morirà tra le braccia di Pepa e sia Tristan che Donna Francisca accuseranno la donna della morte del piccolo. Così Pepa finirà in prigione ma prima di andare dietro le sbarre chiederà a Soledad di non raccontare a Martin la verità sul suo fratellino…

Il Segreto continua ad ottenere ottimo successo in termini di pubblico: cominciata lo scorso 10 giugno, la soap tutta spagnola ha fatto breccia nel cuore degli spettatori sostituendo degnamente Centovetrine che presto riaprirà i battenti dopo le vacanze estive.

foto facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>