Grande Fratello 13, le prime ipotesi sui concorrenti

di Redazione Commenta

Dopo un anno di stop a gennaio 2014 tornerà sugli schermi televisivi il Grande Fratello, il primo e più discusso reality show trasmesso in Italia, che vedrà nuovamente Alessia Marcuzzi alla conduzione.

La bionda e procace conduttrice ha parlato spesso in questi ultimi tempi di come potranno essere i concorrenti di questa edizione, naturalmente senza svelarne i nomi, ma c’è già chi giura che durante le audizioni siano stati già messi gli occhi su qualcuno in particolare.

Sfumata la possibilità di avere tra i concorrenti del Grande Fratello 2014 l’autista Micaela Quintavalle, autista dell’Atac conosciuta per aver sollevato alcune polemiche nella gestione del trasporto pubblico romano, che ha gentilmente declinato l’invito a partecipare, si fanno sempre più consistenti le voci che fanno riferimento all’ex venditore ambulante Rachid Khadiri Abdelmoulae dei due fashion blogger Chiara Biasi e Mariano Di Vaio.

Sembra anche che tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello possa esserci una docente universitaria e un certoClaudio Belardo, conduttore televisivo di emittenti private che si è fatto notare per il suo impegno nella questione della Terra dei Fuochi.

Alessia Marcuzzi ha da tempo dichiarato che nella scelta dei concorrenti di questa prossima edizione del reality show di Canale 5 si è cercato di privilegiare le persone che hanno mostrato di essere realmente motivati ad entrare nella casa, concorrenti che possano dare qualcosa di più al pubblico di quanto abbiano fatto la maggior parte dei selezionati delle ultime edizioni.

Tra le novità di quest’anno, inoltre, potrebbe spuntare anche Rocco Siffredi che, abbandonati i panni di attore hard, si è dato alla televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>