Grande Fratello 13: il Daytime si moltiplica su più reti e orari

di Redazione Commenta

Ai blocchi di partenza il Grande Fratello, mancano solo 6 giorni e poi potremmo vedere il padre di tutti i reality invadere le nostre case. Sì perché se inizialmente si era pensato di evitare la striscia del daytime, sembra invece che adesso non solo ci sarà ma si moltiplicherà.

Tanto si è pensato sugli orari in cui mandare in onda la striscia quotidiana, e allora  tanto per cominciare, alle 16.05 ci sarà spazio per gli inquilini del GF su Canale 5, subito dopo Uomini e Donne e subito prime de Il Segreto. Per tradizione era lo spazio occupato da Amici che però, quest’anno ha trovato spazio altrove (su Real Time). Barbaro D’Urso, con il suo Pomeriggio 5 dovrà iniziare quindi con almeno 10 minuti di ritardo.

Ma come abbiamo annunciato, ci sarà ancora un altro spazio per la striscia quotidiana del Grande Fratello che approderà anche su Italia Uno alle 13.40 (sovrapponendosi parzialmente al daily di Amici su Real Time). E non è finita, alle 18.00 sempre su Italia Uno ci sarà la replica del racconto quotidiano del reality.

Circolano voci, inoltre, di una possibile ulteriore striscia di soli 5 minuti tra Beautiful e Centovetrine. Insomma di tutto e di più per contenere il possibile flop che il Grande Fratello potrebbe avere (dopo le non fortunatissime ultime stagioni), come a dire : non c’è scampo ve lo ritroverete dovunque e sempre. Per i detrattori del genere suona come una minaccia, e i fan cosa ne penseranno? Vedremo se spalmare il daytime su più reti e orari sarà una scelta ben ripagata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>