The Voice: il ritorno di suor Cristina

di Redazione Commenta

Nella puntata di ieri di The Voice of Italy un po’ tutti erano in attesa della performance di suor Cristina. Per chi ancora non la conoscesse, quei pochi che non hanno avuto occasione di imbattersi nella suora canterina, ricordiamo che la sua blind audition mentre canta “No One” di Alicia Keys ha fatto il giro del mondo su YouTube, con le facce stupitissime dei giudici e J-Ax che commosso se l’aggiudica nel suo team.

Ecco, ieri c’è stata la battle di suor Cristina che ha sfidato la povera Luna Palumbo. Le due ragazze si sono esibite in una sfida sulla canzone “Girls just want to have fun” di Cyndi Lauper.

Immaginiamo che Luna quando si è vista costretta a sfidarsi con la star più attesa della serata non si sia sentita granché incoraggiata. Infatti, come da copione, J-Ax le ha preferito suor Cristina. Ma, colpo di scena, anche Luna è riuscita a passare il turno, infatti, tramite un meccanismo chiamato “steal”, la pur brava Luna è stata ripescata dalla Carrà.

Grande spettacolo anche dagli spalti, dove tutte le sorelle, colleghe di suor Cristina, la sostenevano scatenandosi entusiaste come non mai.

Insomma suor Cristina va a vanti al grido di “Girls just want to have fun”, che, come ha precisato J-Ax, non voleva essere un brano blasfemo o emblema della promiscuità, bensì un inno alla parità di genere, “Le ragazze vogliono solo divertirsi”, come gli uomini del resto, un diritto anche delle suore aggiungiamo.

Quale sarà la prossima sfida di suor Cristina? Il suo successo continuerà ad avere l’eco avutosi sino ad ora?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>