Made in Sud torna a settembre su Rai2

di Redazione Commenta

Rai2 non rinuncia a Made in Sud, lo show di comici capitanati da Gigi e RossFatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Lo show ripartirà dal 23 settembre, sempre su Rai2, in prima serata.

Siamo ormai alla quinta edizione di Made in Sud, il cabaret che, non c’è neanche bisogno di dirlo, registra ascolti molto alti soprattutto al Meridione, anche se, nelle ultime edizioni, sono stati inseriti comici che provengono anche dal Nord del Paese, come ad esempio Enrico Bertolino.

Naturalmente squadra che vince non si cambia, per cui resta confermatissimo il cast variegato di comici, tra cui il Prof. Enzo Fischetti , Gino Fastidio e la sua chitarra rosatronica, i Ditelo Voi (alias i Gomorroidi), gli Arteteca,  i Malincomici, le parodie di Gigi e Ross, il Nonno Moderno Nello Iorio, Enzo e Sal (e L’Incazzatore Personalizzato), il Kekko Silvestre di Francesco Cicchella, Pigroman, Mino Abbacuccio e tanti altri.

Detto ciò va aggiunto che questa nuova edizione, oltre a rimanere in linea con la tradizione e a sfoderare i personaggi di sempre, vedrà l’innesto di nuovi comici, ma comunque aderenti allo stile Made in Sud.

Lo show andrà sempre in onda dall’Auditorium Rai di Napoli e scommettiamo che tutti i fan della trasmissione non solo non vedono l’ora di rivedere i loro idoli ma anche di scoprire quali sorprese riserverà loro la nuova edizione.

Non ci sarà lo scontro diretto con i “concorrenti” di genere, Colorado su Italia1 andrà in onda, infatti, nella primavera 2015, mentre Zelig su Canale5 è previsto al giovedì e partirà dal 9 ottobre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>