Emma Marrone di nuovo direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Si è da poco conclusa l’avventura sanremese di Emma Marrone, che l’ha vista calcare il palco dell’Ariston, non in veste di cantante ma in quella di “valletta”, o per meglio dire, co-conduttrice delle serate del Festival, accanto al mattatore Carlo Conti, alla collega Arisa e all’attrice Rocio Munoz Morales.

Ebbene, la nuova avventura in cui la Marrone si butterà a capofitto, sarà quella al serale di Amici di Maria De Filippi, dove tornerà in veste di coach, o direttore artistico che dir si voglia, a capo di una delle squadre che si sfiderà a suon di canzoni e danze per raggiungere l’agognato primo premio, e che dovrebbe trasformarsi in un sicuro contratto di lavoro.

Insomma, la cantante torna in tv, stavolta in un ambiente più familiare per lei, visto che è nata artisticamente parlando proprio al talent della De Filippi.

Emma Marrone sarà dunque concentrata in questo ruolo da “guida” di giovani talenti, ruolo che sembrerebbe non dispiacerle, visto che ha anche deciso di buttarsi nella produzione di altri artisti, a partire da Antonino Spadaccino, ex concorrente di Amici.

 

Antonino si è naturalmente dichiarato felice di iniziare questa nuova avventura discografica con Emma.

 

Detto ciò, ricordiamo che il serale dovrebbe iniziare verso metà marzo, su Canale5, e ancora non si conosce chi guiderà la squadra avversaria a quella di Emma. Le voci che girano parlano di grandi nomi, da Tiziano Ferro a Marco Mengoni, sarà davvero così? Se così fosse si tratterebbe di un vero colpaccio per Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>