Amici 2016, le anticipazioni del serale

di Redazione Commenta

Sale la febbre per il serale di Amici 2016, il programma di Maria De Filippi da sempre campione di ascolti. La fase finale del programma è stata anticipata da una conferenza stampa. Durante la conferenza stampa che si è tenuta il 24 marzo, la conduttrice di Amici, Maria De Filippi si è presentata accompagnata dai protagonisti della quindicesima edizione di Amici: Giancarlo Scheri (direttore della rete Mediaset) Emma Marrone ed Elisa, Nek e J-Ax (rispettivamente direttori artistici della squadra Bianca e della squadra Blu), Loredana Bertè e Anna Oxa (le giudici orfane, solo in questa occasione, di Sabrina Ferilli) Morgan (ospite fisso del programma). Insieme hanno risposto alle domande dei giornalisti e hanno raccontato le sorprese che riserverà il serale della quindicesima edizione di Amici.

Una delle novità più interessanti è senz’altro la presenza di Morgan che dopo un’intervista a Sanremo è stato messo in contatto con la De Filippi che gli ha proposto un ruolo d’onore nel programma. I due si sono confrontati in una cena parlando della musica e di Pasolini. Questo ha colpito la conduttrice che lo ha cercato per invitarlo come ospite fisso nel programma. Racconta la De Filippi:

“Ho sempre pensato che i ragazzi di Amici volessero sapere cosa pensassero del loro canto e del ballo. Essendo già composta la giuria e non volendo replicare quello che Morgan ha già fatto a X Factor, lui sarà presenza fissa e potrà parlare”.

E quale sarebbe allora la novità? Tutto è nella possibilità dei direttori artistici che “potranno chiedere un parere al musicista e potranno anche decidere che questo sia vincolante, in questo modo dovranno, però, rinunciare ad un voto della giuria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>