Amici 14: Loredana Bertè contro tutti, Briga e Luca Tudisca nel mirino

È una delle rivelazioni di Amici 14, stiamo parlando di Loredana Bertè, parte della giuria di Amici di Maria De Filippi, insieme a Sabrina Ferilli e Francesco Renga.

La vulcanica giurata, che ha raccolto l’eredità di Renato Zero, presente alla prima puntata, si è sempre definita una fan del talent show della De Filippi, e nell’ultima puntata, andata in onda sabato scorso, ha dato il meglio di sé.

Naturalmente l’artista non si è risparmiata in critiche e giudizi sui performer e sulle performance, del resto questo richiede il suo ruolo di giudice. Nel mirino delle sue critiche è entrato Mattia Briga, il rapper molto amato dal pubblico, che non riscuote però, evidentemente, lo stesso successo presso la Bertè.

Diciamo che l’atteggiamento superbo del rapper non è passato inosservato, e prima di abbassare i toni e provare ad essere più dimessa, la Bertè ha voluto dire a Briga ciò che pensava di lui:

Non sei 2Pac e Notorius B.I.G., devi applicarti di più oppure cambia mestiere.

Parole non di certo facili da digerire ma assolutamente ragionevoli, che però hanno fatto storcere il naso a Briga, al punto che la Bertè ha rincarato la dose:

Sai cosa mi sembri? Un figlio di papà che passava di qua e ha avuto il culo di essere preso. La verità è che quel banco non lo meriti. Hai lo stesso atteggiamento strafottente e menefreghista che avevi alle audizioni, è come se ci onorassi della tua presenza.

Un pensiero che forse ha sfiorato molti, ma che tuttavia è stato ridimensionato nel corso della serata. Nel mirino della Bertè la prossima puntata? Il cantautore Luca Tudisca, che dopo un’esibizione con l’ospite della serata, Nek, è stato definito come troppo simile all’artista, al punto che la Bertè gli preferisce il poco amato Briga.

Riuscirà anche Luca a ridimensionare il pensiero dell’implacabile giurata e conquistarla? Non ci resta che attendere il 25 aprile e collegarci in prima serata su Canale5.

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.