Pechino Express 2015: Giancarlo Magalli nella prossima puntata?

di Redazione Commenta

È stata un vero successo la prima puntata di Pechino Express 2015, andata in onda lunedì 7 settembre su Rai2. Il prossimo appuntamento sarà domani, mercoledì 9 settembre e ne vedremo delle belle.

 

Abbiamo lasciato, vincitori della prima tappa, la coppia degli Espatriati, composta da Christian Kang Bachini e Son Pascal, che hanno così guadagnato l’immunità e l’accesso diretto alla seconda avventura in Ecuador.  

La seconda tappa è stata vinta dagli insospettabili Antipodi, la coppia composta da Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, che da vincitori hanno dovuto scegliere quale coppia eliminare tra le ultime due classificate.

Ultimi classificati sono stati i Compagni, Scialpi e Roberto Blasi e Le Professoresse Laura Forgia e Eleonora Cortini. Gli Antipodi hanno scelto di mettere a rischio i Compagni, che fortunatamente si sono salvati dal momento che la gara non era eliminatoria.

Ma non la passeranno tanto liscia, perché se pure nella prima puntata hanno svolto parte della tappa con un passeggero in più, la predicatrice Hermana Maria, i Compagni avranno nuovamente un ospite, stavolta misterioso (ma non troppo). Questo nuovo ospite si chiama Giancarlo e sembra ormai certo che si tratti di Giancarlo Magalli, il conduttore Rai che di certo non mancherà di portare brio alla puntata, nonostante non si direbbe abbia proprio il physique du rôle dell’avventuriero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>