Il racconto di Pechino Express, tra eliminazioni e nuovi arrivi

di Redazione Commenta

La terza tappa di Pechino Express si è conclusa ieri, 14 settembre, ed è stata davvero ricca di emozioni.

Una delle tappe più dure, come lo stesso conduttore, Costantino della Gherardesca ha affermato. Al centro della fatica più grande c’è stata di certo  la scalata del Chimborazo, la vetta più alta delle Ande ecuadoriane.

 

  Ma non sono mancati i momenti di divertimento, come ad esempio la prova immunità in cui i concorrenti, la coppia degli #Artisti e degli #Espatriati hanno preparato un helado de Paila.  

Altro momento esilarante, è stato quello in cui abbiamo visto Costantino socializzare con un capibara e addirittura prendere fuoco.

 

#FratelloESorella sono la coppia vincitrice e per loro l’ardua scelta della coppia da eliminare.  

Il momento più commovente è stata l’eliminazione degli #Illuminati, dove Yari Carrisi ha ricordato la sorella scomparsa, Ilenia. Quest’eliminazione, che ha visto la disperazione di Naike, ormai completamente presa da Yari, e il salvataggio delle #Professoresse, ha consentito il subentrare di una nuova coppia, quella degli #Stellati, costituita dagli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

 

Come sarà accolta la nuova coppia degli #Stellati?  

La prossima tappa sarà l’ultima in Ecuador. Luendì alle 21.15 su Rai Due i viaggiatori passeranno dal deserto roccioso alle piantagioni di banane, fino a tuffarsi nelle acque dell’Oceano Pacifico.

Infine una coppia avrà l’onore di visitare le mitiche Isole Galápagos.

Chi riuscirà a continuare il proprio viaggio verso il Perù? Lo scopriremo lunedì alle 21.15 su Rai Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>