Pechino Express: eliminata la coppia dei #Compagni con Scialpi e Roberto

di Valeria Commenta

Si è conclusa ieri, 21 settembre, la quarta tappa di Pechino Express, nonché il viaggio in Ecuador, un Paese che i concorrenti hanno attraversato partendo dalla capitale Quito e arrivando fino all’Oceano Pacifico, dopo aver visto la foresta equatoriale, le Ande e la Sierra.

pechino express

In questa puntata abbiamo visto gli #Espatriati guardare da vicino le incredibili creature che popolano le splendide Isole Galápagos, dopo aver vinto un’ennesima prova immunità.

 

La coppia #FratelloeSorella, con Andrea e Naike hanno vinto una faticosissima Prova Vantaggio.  

Mentre Costantino ha familiarizzato con le iguane del posto.

 

In questa puntata è anche entrata ufficialmente in gara la nuova coppia degli #Stellati, formata da Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Ma di certo il momento più toccante è stata l’eliminazione della coppia dei #Compagni, formata da Scialpi e Roberto, che purtroppo non sono stati salvati dalla busta nera.

 

Nella prossima tappa Pechino Express sbarcherà in un altro affascinante paese, il Perù, che i viaggiatori impareranno a conoscere tra toccanti incontri con la popolazione locale, percorsi pericolosi ed emozionanti, e incredibili esperienze di vita.  Chi vincerà e chi sarà eliminato? Per scoprirlo l’appuntamento è  lunedì prossimo, 28 settembre, alle 21.15 su Rai Due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>