Pechino Express: tra gamberetti e nudismo

di Redazione Commenta

La quinta tappa di Pechino Express è stata di certo ricca di emozioni nella straordinaria terra del Perù. Innanzitutto c’è stato l’annuncio dell’abbandono di Luca Tommassini, parte della coppia degli #Artisti, che ha dovuto lasciare la competizione a causa del forte dolore alla caviglia.

Un problema più serio di quello che si pensava dunque, per cui Paola Barale ha dovuto conoscere un nuovo compagno di avventura, Piero, un musicista molto “wild”, per così dire.

 

Una puntata al sapor di pesce e gamberetti (davvero tipici di Lima), dove, dopo averli cucinati, ognuno ha detto la sua.  

La prima parte della tappa è stata vinta ovviamente dalla coppia degli #Espatriati che si sono guadagnati l’accesso alla prova immunità, ma Pascal e Kang, non sono stati i vincitori della prova. A pescare il maggior numero di gamberetti è stata la coppia delle persiane, che oltre all’immunità si sono guadagnate un comodo soggiorno in hotel e una bella visita alla scoperta della fauna marina peruviana.

 

Nota piccante della puntata sono state le corse dei concorrenti completamente nudi tra le dune del deserto di Huacachina.  

Dopo aver sciolto i triangoli nei quali si trovavano momentaneamente, le coppie si sono ricongiunte e a vincere la tappa sono stati gli #Espatriati che hanno messo a rischio eliminazione la coppia #FratelloESorella. Fortunatamente per loro questa puntata non prevedeva eliminazioni, quindi possono continuare la loro corso verso le Linee di Nazca, le popolazioni andine e le varie meraviglie del Perù.

 

Unico handicap, una viaggiatrice misteriosa, che supponiamo in effetti di conoscere. Se non volete spoiler vi consigliamo di fermarvi qui, ma se vi va di a scoprirlo proseguite nella lettura.

Ci aspettiamo infatti che nella prossima puntata, ad accompagnare Naike e Andrea ci sarà un’ex concorrente, ovvero Eva Grimaldi, che tanto successo aveva riscosso nella scorsa edizione di Pechino Express. Per averne conferma non ci resta che attendere lunedì 5 ottobre alle 21.15 su Rai Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>