Pechino Express: ultima tappa in Cile e poi verso il Brasile

di Redazione Commenta

L’ottava tappa di Pechino Express è terminata lunedì e con essa l’avventura in Cile: abbiamo assistito all’arrivo del passeggero misterioso, il pallavolista Luigi Mastrangelo e al suo viaggio in compagnia degli #Artisti, per i quali si è dimostrato un vero e proprio trascinatore.

    Gli #Antipodi hanno vissuto momenti di attrito, ma queste tensioni li hanno infine portati a trionfare.  

Abbiamo conosciuto il popolo degli Uros e scoperto le incredibili isole galleggianti sulle quali vivono sul lago Titicaca.

 

Ci siamo emozionati insieme ai viaggiatori nel momento in cui hanno potuto sentire la vicinanza dei loro parenti e amici.

Infine abbiamo dovuto salutare a malincuore Paola Barale e Piero Filoni, due grandi viaggiatori.

 

Tra una settimana esatta, in occasione della semifinale, Pechino Express sbarcherà in Brasile. Le quattro coppie ancora in gara viaggeranno dalla metropoli di San Paolo fino a Paraty, antico centro coloniale.

Assisteremo a scambi di coppie e ad altre emozionanti missioni, in una corsa entusiasmante per conquistare la finale tra i mille colori del Brasile. Chi vincerà? Chi sarà eliminato?

L’appuntamento è per lunedì 26 ottobre alle 21.15 su Rai Due con la semifinale di Pechino Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>