Le 100 migliori serie tv proposte da MyMovies

di Redazione Commenta

Le serie TV sono un formato sempre più apprezzato per la visione di piccoli capolavori cinematografici. Brevi e smart riescono a tenere incollati i fan al teleschermo senza però perdere la caratura del prodotto. E poi si adattano alle esigenze di chi vuole godersi un po’ di cinema ma ha poco tempo. Ecco le 100 serie tv da non perdere. 

Siccome la classifica è online si può visualizzare qui, non perderemo tempo nella riproposizione di tutti i 100 capolavori a puntate ma vi proporremo soltanto il podio e ci farebbe piacere avere la vostra personalissima classifica. Questi i primi tre posti di MyMovies

Battlestar Galactica

Epico reboot della serie sci-fi sull’omonimo cult degli anni ‘7o: i Cylon, macchine perfette create dall’uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l’umanità alla salvezza?

Breaking Bad

L’insegnante di chimica Walter White ha ricevuto una diagnosi terminale di cancro e disperato, decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un “cuscino finanziario” alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma la strada dell’illegalità cambierà per sempre Walter, trasformandolo in un pericoloso personaggio temuto da tutti che consumerà la sua umanità fino a renderlo irriconoscibile.

Band of brothers

Miniserie drammatica che narra i fatti storicamente accaduti alla Compagnia ‘Easy’, facente parte del 506 Reggimento di Fanteria della 1a Divisione di Paracadutisti dell’Esercito Statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale, dallo sbarco in Normandia, alla Battaglia delle Ardenne fino alla conclusione del conflitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>