La serie Netflix più raccomandata del 2023

di pask Commenta

Bodies è considerata una delle serie meglio fatte di questo 2023. Che siate d'accordo o meno il consiglio è di guardarla.

Con il Natale finito e il 2023 che ormai volge al termine, gli spettatori di Netflix stanno iniziando ad aumentare i loro programmi preferiti dell’ultimo anno. Ma anche se quest’anno ci sono stati molti spettacoli fantastici, c’è un avvertimento notevole che viene consigliato a chiunque voglia provarlo. E anche se guardare Netflix è piuttosto divertente, molti di noi potrebbero anche volerlo “secondare” mentre guardano il nostro programma preferito. Ciò potrebbe giocare a un videogioco su una console più piccola, o anche semplicemente scorrere sul telefono mentre il programma viene riprodotto in background e tu lo segui a metà. Anche se questo particolare approccio va bene per qualcosa che hai già visto o qualcosa di un po’ più leggero, gli spettatori hanno consigliato ad altri di prestare molta attenzione a questo spettacolo. Bodies è una serie poliziesca basata sull’omonimo fumetto di Vertigo. Vertigo è un ramo dei fumetti DC e pubblica contenuti più orientati agli adulti con immagini che non sarebbero adatte alla linea principale della DC. Quindi questo dovrebbe dirti subito qualcosa sul tono dello spettacolo!

Segue un mistero dopo che un cadavere è stato scoperto a Londra, con un cast corale che include Stephen Graham, Jacob Fortune-Lloyd, Amaka Okafor e Kyle Soller. La trama si svolge in una serie di luoghi diversi e ci sono molti dettagli importanti che potrebbero rivelarsi cruciali in un secondo momento e ci sono anche diverse linee temporali. Una sinossi della serie su Netflix recita: “Quattro detective. Quattro linee temporali. Un corpo. Per salvare il futuro della Gran Bretagna, dovranno prima risolvere l’omicidio che ha cambiato il corso della storia“.

E mentre gli spettatori hanno reagito positivamente alla serie, molti hanno lo stesso consiglio per chiunque abbia voglia di provarci. Uno ha scritto: “Il livello di concentrazione che desideri durante la visione è estremo. Ad esempio, non puoi saltare 10-10 secondi e guardare perché ogni scena può avere dettagli profondi che verranno fuori nella scena successiva e si collegheranno.” Un secondo ha postato: “Eccellente ma non puoi perdere un minuto“. Mentre un terzo ha scritto: “È bello ma devi guardarlo davvero. Se ti perdi anche solo una scena. Non avrai la minima idea di cosa sta succedendo“. Infine, un quarto consiglia: “Metti il ​​telefono in un’altra stanza. Questa serie è eccellente ma se non presti molta attenzione ti perderai presto e la odierai. È una delle migliori serie che puoi trovare.” Tra X e la piattaforma comunque i commenti positivi sono molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>