Mercoledì Addams miglior debutto Netflix di sempre

di pask Commenta

La serie televisiva di Mercoledì Addams diventa il miglior debutto di Netflix. Battuto Stranger Things. Vediamo come.

Lo spin-off della famiglia Addams Mercoledì ha già battuto i record di Netflix con il maggior numero di ore visualizzate in una sola settimana di qualsiasi programma televisivo Netflix di sempre. Lo show televisivo di successo interpretato da Jenna Ortega nei panni di Wednesday Addams ha già accumulato ben 341,2 milioni di ore visualizzate, nonostante abbia debuttato solo la scorsa settimana. “Essere un emarginato non è mai stato così IN come Mercoledì, il mistero soprannaturale infuso che traccia gli anni di Mercoledì Addams alla Nevermore Academy, ha debuttato al primo posto con un record di 341,2 milioni di ore visualizzate“, ha confermato Netflix in una dichiarazione.

Se quel numero non fosse già abbastanza impressionante, sembra che mercoledì sia persino riuscito a togliere il primato di Stranger Things in questa categoria. La serie ora detiene il record per il maggior numero di ore viste in una settimana per una serie TV in lingua inglese su Netflix. Interpretata da Jenna Ortega nei panni di Wednesday con un impressionante cast di personaggi e diretta e prodotta da Tim Burton, con gli showrunner Al Gough e Miles Millar, la serie è stata la numero 1 in 83 paesi, insieme a Stranger Things 4.

Stranger Things ha recentemente battuto il record di spettatori complessivi, accumulando un colossale 1,15 miliardi di ore nei suoi primi 28 giorni sul servizio. Resta da vedere se mercoledì riuscirà o meno a superare quella cifra impressionante. Detto questo, è iniziato alla grande: la settimana di debutto dello show sta già registrando numeri da record e, con un’impressionante performance centrale, sembra che questo spettacolo possa prendere davvero il largo.

La capacità di Ortega di recitare con i suoi occhi e la scelta di salvare i pochi momenti emotivi per quando contano davvero fanno di Wednesday un vantaggio efficace“, ha dichiarato Amelia Emberwing di IGN. In effetti, la recensione di IGN della prima stagione di mercoledì ha dato 7/10 e ha detto: “Mercoledì introduce un’intera nuova generazione nella famiglia Addams con dirottamenti raccapriccianti e stravaganti e un’incredibile performance di Jenna Ortega. Alcuni personaggi terziari lottano con una scrittura debole mentre quelli più interessanti sono tenuti in disparte, ma non è abbastanza per frenare troppo la serie. È inquietante, è stravagante e le sue cifre di visualizzazione sono del tutto stravaganti. Vuoi saperne di più su Mercoledì? Scopri perché Jenna Ortega non ha voluto rielaborare il mercoledì Addams di Christina Ricci e il nostro tuffo nel nuovo spettacolo della famiglia Addams. Dunque secondo IGN il motivo sarebbe nelle dote attoriali dell’attrice protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>