L’Edicola Fiore di Fiorello diventa un programma tv

di Redazione Commenta

Fiorello torna sul piccolo schermo perché il suo programma “L’edicola di Fiore” sarà presto un nuovo programma TV. Ormai ne parlano tutti i giornali. 

L’Edicola Fiore per ora è un appuntamento quotidiano sul web con la rassegna stampa ad opera dello showman. Un programma web molo seguito che potrebbe avere un sequel sul piccolo schermo ma si sa già che non sarà assolutamente su un canale RAI. La notizia era già in parte diffusa dai canali non ufficiali ma adesso è arrivata una parziale conferma dal Corriere della Sera dove Renato Franco riporta l’annuncio fatto da Fiorello:

«Basta con questo web, noi ambivamo alla tv – ha detto aggirandosi tra i tavolini del bar – avevamo lanciato un appello alle tv e ora una ci ha risposto. Ma cominciamo a fare le eliminazioni, andiamo per esclusione. Purtroppo, non è la Rai. E non sto parlando del programma di Boncompagni». Fiorello spiega che le voci che erano circolate ultimamente di un suo ritorno in Rai non erano vere, anche perché «lì posso fare programmi di altro tipo come il grande varietà, ma non un programma come Edicola Fiore». Prosegue con le eliminazioni: «Rimane La7: ma Cairo no, non è lui. Quindi la lotta per averci – pensate che fanno addirittura una lotta per averci – si riduce a Sky e Mediaset».

Secondo il giornalista del Corriere della Sera alla fine si aggiudicherà il programma Sky che dovrà però trasmetterlo in una delle sue reti in chiaro. L’ipotesi è che si arrivi ad un accordo per la trasmissione su TV8 la rete in chiaro del gruppo in cerca di nuova visibilità dopo aver conquistato un posto prezioso sul telecomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>