L'unica differenza per Nick Offerman in the Last of Us è quella di interpretare un personaggio gay, per il resto per i fan è Ron.
Gli spettatori che hanno visto l’ultimo episodio di The Last of Us ritengono di aver visto un Ron Swanson versione post apocalisse. ‘Long Long Time‘ si discosta un po’ dall’iconica storia del videogioco per darci un’idea di una coppia che ha un inizio piuttosto improbabile. Frank (Murray Bartlett) si imbatte nella città fortificata di Bill (Nick Offerman) e, anche se all’inizio è gelida, i due formano un bellissimo legame che vediamo sbocciare in una relazione duratura.
La prima volta che vediamo Bill, lo vediamo nel seminterrato di casa sua mentre guarda i militari radunare i suoi vicini attraverso le telecamere di sicurezza. Puoi vedere un sacco di armi da fuoco e una casa che è molto preparata per l’apocalisse. Durante l’episodio, è chiaro che Bill è molto utile mentre costruisce recinzioni elettrificate intorno alla città e altri tipi di sistemi di autodifesa. Gli piace anche molto la sua carne, l’alcol e crede che il governo sia pieno di nazisti. Non ci è voluto molto perché molti spettatori paragonassero Bill all’altro personaggio leggendario di Offerman, Ron Swanson. L’iconico Ron di Parks and Recreation è un noto libertario, odia il governo, ama il suo spazio personale ed è molto utile con tutto ciò di cui hai bisogno per riparare o costruire. Ha anche una risata esilarante, che abbiamo visto in The Last of Us.
Uno spettatore ha scritto: “Come fan di Parks and Rec, ho davvero apprezzato Nick Offerman che ci ha dato un’ultima risatina a Ron Swanson”.
Un altro ha aggiunto: “Adoro il fatto che Nick Offerman nei panni di Bill sia al 100% ‘Cosa farebbe Ron Swanson in un’apocalisse di zombi?'”
Un terzo ha detto: “Hanno davvero convinto Nick Offerman a interpretare il gay post apocalittico Ron Swanson”.
L’unica differenza con Parks and Recreation è che il personaggio di Offerman è gay e ha una storia d’amore dolce, tenera e bellissima con Frank. Nick sapeva che sarebbe stato un ruolo importante quando ha sentito parlare per la prima volta dello spettacolo. Ha detto a The Hollywood Reporter: “Uno dei miei compagni di baseball papà era questo ragazzo che ha fatto The Hangover [Craig Mazin]. Poi è diventato il ragazzo di Chernobyl e ci siamo detti, ‘Porca miseria’. Quindi conoscevo Craig, conoscevo il suo lavoro, lo ammiravo fortemente. E io e mia moglie Megan [Mullally] avevamo appena visto la prima stagione di White Lotus, quindi Murray era il campione della nostra famiglia. Craig ha detto: ‘Ecco la sceneggiatura e, e puoi farlo con Murray Bartlett’. Ho appena detto [a me stesso [, ‘Per favore, non mandare tutto a puttane. Per favore, non farmi cancellare prima Capisco questo episodio’.“