Stasera che sera: al via il 9 gennaio la missione impossibile di Barbara D’Urso

L’importante è esserne consapevole e Barbara D’Urso lo è, sa perfettamente che la sua nuova sfida Stasera che Sera, al via su Canale 5 il 9 gennaio in prima serata, sarà una sorta di suicidio annunciato, contro le fiction di Rai Uno non ha funzionato nessuna contro programmazione, dai Cesaroni a Distretto di Polizia, hanno tutti portato a casa risultati molto inferiori alla battagliera Rai Uno che non ha mai raccolto meno di 6 milioni di telespettatori.

E’ la stessa Barbara D’Urso ad ammetterlo nel corso di una intervista rilasciata al settimana Tv Sorrisi e Canzoni, definisce la sfida come una missione impossibile, il suo Stasera che sera dovrà anche vedersela con la coppia Fabio Fazio e Luciana Littizzetto di Che tempo che fa: “La domenica sera andiamo contro le fiction di Raiuno e la coppia Fazio-Littizzetto. E’ garantito che mi bastoneranno, se faccio il 16 per cento di share è un successo”.

Ma il coraggio è il punto forte di Barbara D’Urso che a Stasera che sera affronterà anche qualche imitazione, per il resto il nuovo programma sarà all’insegna dello spettacolo e del varietà ma ci sarà anche il momento della cronaca: “E, finalmente, non essendo più in fascia protetta potrò anche occuparmi di argomenti forti”.

Un sogno nel cassetto per Barbara D’Urso c’è, le piacerebbe affrontare con Aldo Busi, ospitato a Domenica Cinque, argomenti piuttosto forti. Per quanto riguarda l’abbandono della domenica pomeriggio non ha nessun rimpianto: “Ho dato un’impronta, ho portato il pomeriggio di Canale 5 ad ascolti mai visti. Ora lascio tanto cuore a chi viene dopo di me…”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.