Grande Fratello 11: continua la saga delle bestemmie, questa volta tocca a Nathan Lelli

di Redazione Commenta

 Il Grande Fratello 11 resterà sicuramente nella storia del reality targato Canale 5, oltre che per le numerose coppie formatesi nel giro di qualche giorno dall’entrata nella casa, scoppiate e poi riformate, non si sa, per arroganza ed ignoranza, per dirla alla Alfonso Signorini, anche per la gran quantità di parolacce e bestemmie, usate come un intercalare, dicono loro, per una profonda maleducazione, aggiungiamo noi. Dopo Pietro e Matteo, questa volta è stato Nathan Lelli, muratore bolognese appena entrato grazie al contestato casting on line.

La più che attenta Unione Nazionale Consumatori che, evidentemente, passa 24 ore al giorno attaccata alla tv per scovare scorrettezze e mal comportamenti, esige l’immediata squalifica di Nathan Lelli che, secondo le indiscrezioni, farebbe già parte della scuderia di Lele Mora. C’è già odore di rimborso per il televoto. Ad inchiodare il muratore c’è un video. Vedremo come si comporterà il Grande Fratello 11 che, questa settimana, vede in nomination Biagio D’Anelli e Roberto Manfredini.

Anche per Guendalina Tavassi ci sarebbe in ballo una bestemmia ma, a quando pare, gli autori del Grande Fratello 11 hanno fatto sapere che per lei non si tratta di bestemmia e, comunque, non essendo stata ripresa dalle telecamere, finisce tutto a tarallucci e vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>