Amici 10: Vito è in crisi per le critiche di Alessandra Celentano

di Redazione Commenta

Ormai siamo alle battute finali di Amici 10, manca solo una puntata per decidere chi saranno i finalisti, per poi accedere alla serata finale che proclamerà il vincitore. Sono molto tranquilli Giulia e Virginio, molto meno Annalisa e Francesca che hanno avuto uno scontro piuttosto animato per via della sceneggiata che Francesca ha fatto in diretta nel corso della diretta di domenica sera, ammette di aver sbagliato, non aveva capito cosa stesse facendo, la cosa non ci riesce difficile da credere, con il carattere che ha, non si rende conto neanche del posto in cui è. Annalisa, comunque, non le crede.

Sta perdendo una bella opportunità che Amici 10 le offre, se poi consideriamo che Francesca non è neanche intonata, ma solo capace di agghindarsi per le esibizioni per essere al centro dell’attenzione solo per il suo estro coreografico, non certo per la sue capacità. Non regge il confronto con Annalisa, ed i conti sono presto fatti, lei ha ricevuto ben tre proposte dalle case discografica, Francesca solo una e, a quanto di capisce, non è neanche sicuro.

Vito è in profonda crisi, dopo le aspre critiche di Alessandra Celentano, non si sente più sicuro di sé, convinto che dovrà lasciare Amici 10 di certo non hanno contribuito a fargli cambiare il suo atteggiamento arrogante e maleducato. Tutto supportato da Luciano Cannito che lo difende comunque, anche davanti all’evidenza. A dire del professore tutte le sfide perso con Danny, non erano dovute ad incapacità, ma solo una punizione del pubblico, porta l’esempio di Nureyev, ballerino che ha cambiato la storia della danza ma con un carattere difficilissimo.

Intanto Vito, ha problemi con la coreografia di Garrison, si sfoga con l’insegnante, afferma di non sentirsi più lo stesso ballerino dell’inizio, di non riuscire più a ballare bene e di innervosirsi ad ogni stupidaggine, Garrison sostiene che si tratti solo di fragilità emotiva. Deluso dalle parole dell’insegnante si isola nella sala prove, non riesce a trattenere altre lacrime e afferma di avere i nervi a pezzi e di non vedere i risultati dai suoi sforzi.

Nel frattempo Daniele Menci, direttore generale della Sony, vuole incontrare Francesa, esordice criticando duramente il comportamento della cantante in diretta, Sony non accetta comportamenti negativi, non si costruisce una carriera ai danni degli altri. La invita a concentrarsi sulla qualità delle sue interpretazioni per acquistare maggiore credibilità, facendo trapelare qualche dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>