Uomini e Donne: Samuele Nardi sceglie Claudia, Valentina non la prende bene

di Redazione Commenta

 Con oggi è finita la prima tranche di tronisti a Uomini e Donne, dopo Leonardo, che ha scelto Diletta, oggi è toccato a Samuele Nardi che ha preferito Claudia Borroni a Valentina Cuboni. Inutile dire che quest’ultima non l’ha presa benissimo, meno plateale di Bubi, sicuramente, ma ha comunque fatto del suo meglio. Claudia, per educazione, è andata nel camerina della corteggiatrice respinta per salutarla. Sappiamo già quali siano i nuovi tronisti, già presentati da Maria De Filippi, che hanno già fatto le prime esterne, vale a dire Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Questa volta, però, a Uomini e Donne, Samuele Nardi ha trovato l’amore, così sembra, nella passata stagione aveva ricevuto un clamoroso no da Teresanna Pugliese, non troppo inaspettato, poiché più di una volta aveva detto di non essere innamorata. Questa volta il sì è stato davvero molto gradito, Claudia Borroni, fra i nastrini colorati che tradizionalmente piovono sulla nuova coppia, se lo è baciato ed abbracciato come si conviene ad una donna innamorata.

Samuele Nardi, prima di lasciare Uomini e Donne, ha voluto leggere una lettera di ringraziamento scritta da lui e rivolta a tutti, ma proprio tutti, dagli autisti, alla redazione, passando dal pubblico parlante che, dice, gli hanno fatto scoprire un lato del suo carattere che ancora non conosceva, per finire con Maria De Filippi.

A proposito di Teresanna Pugliese, si dice che il trono rosa di Uomini e Donne sarà suo, insieme alla showgirl Giulia Montanarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>