Paola Barale torna in tv con la chirurgia estetica di Plastic su Italia 1

 Dopo la Pupa e il Secchione 2, non abbiamo più visto in televisione Paola Barale, ma potrebbe avvicinarsi il momento di rivederla su Italia 1 con un programma il cui titolo lascia subito intendere di cosa si tratti, Plastic, in cantiere da qualche tempo e che già in passato, in diverse formule, abbiamo avuto il dispiacere di vedere. In tempi non sospetti in cui il chirurgo plastico era ancora lungi dal diventare una moda, Irene Pivetti e Platinette avevano condotto Bisturi, seguito da non poche polemiche.

Qualche anno dopo, sempre su Italia 1, ci aveva provato Elisabetta Gregoraci con un altro programma simile Celebrity Bisturi, dedicato questa volta ai vip, si trattava di Brigitte Nielsen che si era sottoposta, ad una vera e propria maratona di chirurgia estetica per ritornare all’antica bellezza, lifting, mastoplastica e doppia liposuzione, il tutto ripreso dalle telecamere in un ospedale tedesco, non senza polemiche.

Francamente non se ne sentiva proprio il bisogno, ma la trasmissione permetterà a Paola Barale di tornare sul piccolo schermo, dopo un periodo di buio mediatico, un carattere schietto, sempre molto diretta, un po’ fuori dalle righe, ma sempre molto elegante, non piace a molti ma, indubbiamente, un personaggio particolare.

Enrico Papi, qualche mese fa, aveva annunciato l’arrivo de La pupa e il secchione 3, si augurava di avere ancora al suo fianco Paola Barale ma, almeno per il momento, tutto tace. Non ci resterà che ammirarla in Plastic, di cui ancora non si sa troppo, solo che è previsto per maggio, sembra mancare ancora la firma del contratto. Vedremo come se la caverà fra botulino, collagene e bisturi miracolosi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.