Forum: continuano le polemiche sulla falsa terremotata

di Redazione Commenta

 Proprio non si fermano le polemiche suscitate dalla finta causa di Forum con finti terremotati de L’Aquila, che hanno recitato la parte di una moglie che chiedeva al marito un aiuto economico per ricominciare la sua attività di vendita di abiti da sposa in centro città. Rita Dalla Chiesa ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia, in puntata ha respinto qualsiasi accusa dichiarando che anche gli autori erano stati ingannati, la signora Marina Villa, che tesseva le lodi del Governo e smentiva la reale situazione del popolo aquilano arrivando a dire parole che hanno indignato sia gli sfortunati terremotati che chiunque, negli alberghi, diceva, ci sono solo quelle persone che vogliono mangiare e dormire gratis, tutto il resto è splendidamente ricostruito, parole di cattivo gusto che sono sembrate un vero e proprio insulto.

Marina Villa si è affrettata a chiedere scusa, ammettendo che le parole pronunciate a Forum erano farina del suo sacco, nel copione non c’erano, sempre da Repubblica, parla anche il finto marito, Gualtiero Bianchini che scarica le colpe tutte sulla signora: “Dietro di noi c’erano dei suggeritori, ma poi Marina ha esagerato ed è andata a ruota libera. Si è messa a dire quelle cose sugli aquilani. Se non si fosse lasciata andare a quegli apprezzamenti sui terremotati negli alberghi, quando ha detto che mangiano, bevono e dormono gratis… nessuno si sarebbe accorto di nulla. O no?”.

È scesa in campo anche Mediaset che difende l’operato di Rita Dalla Chiesa e di Forum, tutto questo non convince l’assessore alla Cultura e alla Politiche Sociali Stefania Pezzopane, non piacciono le scuse a oltranza della rete, qualcuno parla di querela, di sicuro non è finita qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>