Isola dei Famosi 8: dopo Simona Ventura arriva Emanuele Filiberto

di Redazione Commenta

 Non sarà sicuramente la stessa cosa ma, a quanto pare, dopo lo sbarco glorioso di Simona Ventura che ha portato a picchi di ascolto altissimi per l’Isola dei famosi 8, ben 5.157.450 con il 20,21% di share, sembra che in Honduras arrivi anche Emanuele Filiberto, orfano ormai di qualsiasi programma televisivo, in pratica, disoccupato. Evidentemente non si vogliono perdere gli ascolti recuperati e si è pensato bene di giocarsi un altro asso nella manica ricorrendo al rampollo di casa Savoia.

Difficile pensare il coronato Emanuele Filiberto alle prese con insetti, cocchi da spaccare, pesci da pulire e pescare soprattutto, come quasi impossibile immaginarlo fare le prove del leader e, diciamo francamente, senza neanche una principesca sala da bagno con ogni comfort. Ma può anche essere che dall’ottava puntata dell’Isola dei famosi 8 ci stupisca.

Intanto Simona Ventura ha deciso di trascorrere la notte con tutti gli altri naufraghi a Playa Uva, rinunciando a qualsiasi agio, cellulare compreso, una buona occasione per parlare con i naufraghi e farsi raccontare i retroscena della loro avventura isolana, si fermerà ancora qualche ora, poi tornerà in Italia, domenica sarà in onda come sempre a Quelli che il calcio.

Di sicuro Simona Ventura ha dimostrato di sapersi mettere in gioco a 360°, di credere fermamente in quello che fa, sapeva che per alzare gli ascolti ci voleva un evento eccezionale. Così dopo otto anni di conduzione ha deciso di andare di persona, all’Isola dei famosi 8 Simona Ventura ha fatto tutto, dal lancio dall’elicottero, alla pulizia del pesce, passando dalle prove di forza. Più che soddisfatto anche il direttore di RaiDue, Massimo Liofredi.

Solo una cosa ci viene in mente, Simona Ventura, all’epoca del mancato reality indiano di Canale 5, e in attesa di formare il cast della sua isola, aveva detto che mai avrebbe preso gli scarti di altri reality, che strana coincidenza, Eleonora Brigliadori, Nina Moric, Emanuele Filiberto erano pronti per partire per quel dell’India!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>