Uman Take Control: Veronica Ciardi contro tutti, Bambola Ramona vuole il trucco

 Come ogni reality che si rispetti, anche Uman Take Control è un lungo elenco di lacrime, litigate, discussioni e lamentele, per il resto, a parte qualche giochino e scenette sexy, non è certo sconvolgente. Veronica Ciardi, dopo l’exploit di ieri per avere almeno due sigarette della quali proprio non può fare a meno, oggi ha avuto modo di dare nuovamente in escandescenze perché non accetta di essere definita una raccomandata.

Lei e qualche altra concorrente, a detta delle voci, avrebbe qualche inquadratura in più rispetto alle altre, resasi conto di essere nel mirino degli altri concorrenti, Veronica Ciardi a cominciato a difendersi come le riesce meglio, urlando! La discussione è soprattutto con Maicol Berti e George Leonard, che con lei hanno diviso il Grande Fratello, del resto Veronica Ciardi fa paura, sono in molti i televotanti di Uman Take Control a preferirla, dunque, va attaccata.

Anche Bambola Ramona ha i suoi problemi, si lamenta di poter avere a disposizione il suo beauty che contiene i suoi preziosi trucchi, si lamenta perché davanti a tutta Italia che la guarda, non si sente presentabile, Veridiana Mallmann e Veronica Ciardi se la ridono e cercano di calmarla: “No che non mi calmo. Va bene tutto però adesso basta. Non posso stare qua a farmi massacrare. Per il momento, i tentativi di riumanizzare queste ragazze non sono certo riusciti a Uman Take Control.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.