Quelli che il calcio: Simona Ventura saluta tutti con “Non so se ci sarò”

di Redazione Commenta

Simona Ventura ha chiuso la stagione televisiva di Quelli che il calcio, la rete le ha riservato il “privilegio” della prima serata, fino alla fine delle partite, anche quelle della serata, fino all’ultimo minuti ed ha salutato tutti con parole che fanno presagire la fine del suo rapporto con Rai: “Io non so se l’anno prossimo ci sarò”. Una sorta di addio o, forse, creare un po’ di suspance, giusto per far trascorrere l’estate tranquillamente.

Va detto che qualche segnale di stanca si era già vista nelle settimane precedenti. Infatti, in occasione della finalissima dell’Isola dei famosi 8, in conferenza stampa Simona Ventura aveva parlato della scadenza del suo contratto con Rai senza peraltro confermarne il rinnovo, ma si dichiarata “tranquilla e serena”. E cosa dire di quell’urlo liberatorio: “Non ci piegherete mai” dopo aver premiato la vincitrice Giorgia Palmas?

Simona Ventura non fa neanche mistero di aver ricevuto proposte anche da Mediaset, mamma Rai tace e lei non va oltre. Ringrazia tutta la squadra di Quelli che il calcio di cui ha un profondo rispetto, mai nascosto. Intanto, da qualche tempo si sprecano i probabili successori di Simona Ventura, la più gettonata è Caterina Balivo, per la quale qualche mese fa si dava per certo il passaggio a Mediaset.

Vedremo, la stagione autunnale è ancora molto lontana, ma appare improbabile un passaggio di Simona Ventura a Mediaset, lei ha sempre dichiarato che Rai era casa sua ma, come si dice, mai dire mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>