Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7, è innocente, nessuna violenza sessuale

di Redazione Commenta

 Milo Coretti, 33 anni, ex concorrente e vincitore della settima edizione del Grande Fratello, era stato pesantemente accusato da Angela Immacolata Dinnini di violenza sessuale, ma il giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Civitavecchia ha deciso che l’ex gieffino è innocente. La presunta vittima nell’accusa messa agli atti aveva raccontato che Milo Coretti l’avrebbe palpeggiata a bordo di un aereo in partenza da Roma per Milano. Il fatto dichiarato nella denuncia diceva che il palpeggiamento sarebbe avvenuto all’aeroporto di Fiumicino prima del decollo.

La competenza del Tribunale di Civitavecchia è dovuta al luogo in cui sarebbe avvenuto il fatto. Milo Coretti aveva decisamente negato di aver commesso il fatto. Alcuni testimoni hanno confermato la versione dei fatti, erano presenti sull’aereo ed hanno dichiarato di non essersi accorti di nulla, a testimoniare erano in sette. Da qui la decisione del giudice di dichiararlo innocente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>