Palinsesti autunno Retequattro, fra musica, film e informazione

di Redazione Commenta

 Tra conferme e nuovi arrivi la nuova stagione autunnale di Retequattro sta per ricomiinciare, fra le tante novità c’è l’approdo sulle reti Mediaset de La signora in Giallo per anni fedele compagna della Rai, telefilm in replica e non solo una volta, rimane pur sempre il Classico dei Classici che continua a raccogliere consensi, nonostante sia piuttosto datato. Da venerdì 9 settembre ritorna Quarto Grado con Salvo Sottile, la trasmissione rivelazione della passata stagione televisiva, in compagnia di Sabrina Scampini affronteranno i gialli irrisolti della cronaca più recente, arricchiti da immagini, documenti inediti e testimonianze esclusive.

Dal 15 settembre, invece, arriva La Versione di Banfi, che ha debuttato nella stagione estiva, il programma di informazione approfondirà vicende riguardanti i protagonisti politici del momento, ospiti in studio giornalisti, commentatori e tutto quanto riguarda il difficile momento che si sta attraversando a livello mondiale.

Per la serie crime, ritorna la terza serie con Simon Baker The mentalist, protagonista assoluto del telefilm di culto che non ama molto le tecnologie e lavora molto sulla mente delle persone coinvolte nei casi studiati.

Albano darà vita alla terza edizione di Mea Puglia Festival, direttamente da Cellino San Marco potrà contare su un parterre di tutto rispetto da Gianni Morandi a Roberto Vecchioni, ed ancora Little Tony, Mario Biondi, Emma Marrone, Mara Venier, Albano omaggia la sua Puglia.

Nella serata domenicale torna l’appuntamento con la soap Tempesta d’Amore. Dal 18 settembre tornerà la Santa Messa della domenica mattina, in diretta dalle varie parrocchie italiane, che sarà seguita da Pianetamare, giunto alla sua nona stagione. Tessa Gelisio, ancora una volta alla scoperta del mare e della pesca in luoghi suggestivi. Seguiranno le nuove puntate di Melaverde, le tradizioni italiane raccontate da Hellen Hidding ed Edoardo Raspelli.

Dal 5 settembre riprende, dal lunedì al sabato, la sessione pomeridiana del tribunale televisivo più famoso, Forum, condotto ancora da Rita Dalla Chiesa. Torna anche Davide Mengacci con le sue ricette, a partire dal 12 settembre alle ore 11 con Ricette di famiglia, l’inviata sarà sempre Michela Coppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>