Uomini e Donne, Danielona, ex opinionista, cerca lavoro

 La nuova stagione di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi, è felicemente ripresa, gli ascolti sono record, per il trono over, addirittura, c’è stato un matrimonio che, evidentemente, sta a significare che non sempre le coppie che si formano in trasmissione sono semplicemente a favore di giornali e telecamere, ma va anche detto che si tratta di altra età, le scelte sono dettate da altri criteri, la ricerca di tranquillità e serenità, la voglia di tornare ad avere qualcuno al fianco e di essere amati, e non ha niente a che vedere con voglia di visibilità o altro.

Chi segue la trasmissione da molti anni, si ricorderà dell’opinionista Daniela Ranaldi, da tutti chiamata Danielona, non è detto che sia per la forma fisica diversamente magra, a Uomini e Donne non ha risparmiato nessuno ma, l’anno scorso, è incappata in un incidente di percorso, arrestata per detenzione e spaccio di droga, si era ampiamente confessata raccontando che il possesso della cocaina era per uso personale e non di spaccio. Alla droga era arrivata per un momento di depressione, dopo la scomparsa di suo padre.

A Uomini e donne non è più tornata, Daniela Ranaldi, processata ed assolta, dice che Maria De Filippi l’ha contattata, lei ha però declinato l’invito, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha ripercorso l’intera vicenda. Al settimanale “Top” spiega che non vuole più tornare in televisione, sempre contestata in realtà, spesso attaccata da tronisti e corteggiatrici, sostiene, lei diceva quel che da casa avrebbero voluto dire: “Ma poi qualcuno mi ha messo da parte”.

Adesso Daniela Ranaldi cerca un lavoro, purchè sia un lavoro onesto, farebbe qualsiasi cosa, anche le pulizie: “Non ho mai avuto paura di lavorare”, dice la sua anche sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, ovviamente, primo fra tutti Christian Galella, perchè è tornato alla corte di Maria De Filippi?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.