RaiDue: tornano le fatine Winxs

di Redazione Commenta

 Arrivano i nuovi inediti episodi delle fatine più amate

RaiDue: tornano le fatine Winxs, che hanno conquistato il mondo intero. Il cartone creato dall’ italiano Igino Straffi, torna con i nuovissimi episodi.

Le Winxs e gli attesissimi episodi inediti, andranno in onda su RaiDue a partire da mercoledì 15 aprile, ogni lunedì, mercoledì e venerdi alle 7,25.

La quarta stagione di Winx Club, è firmata dalla Rainbow di Straffi e coprodotta da Rai Fiction.

Le Winxs, le fatine più sciccose dell’ universo, in questa nuova serie si trasferiranno da Magix per arrivare sulla terra dove incontreranno un nuovo personaggio che farà parte del gruppo delle Winxs, è la ribelle Roxy, dal carattere forte e deciso, che scoprirà di essere non solo la Fata degli Animali ma anche l’ ultima Fata della Terra.

Il creatore Igino Straffi ancora non si ferma, ed ha creto anche altri nuovi personaggi incredibili, fra cui sei piccoli cuccioli specialissimi, destinati a conquistare il cuore dei fan, le Winxs, invece, riusciranno a raggiungere sorprendenti trasformazioni magiche, le Believix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>