L’onore e il rispetto 3, a settembre torna Gabriel Garko

di Redazione 1

La stagione delle fiction Mediaset parte a settembre con “L’onore e il rispetto 3”, naturalmente su Canale 5. Avevamo lasciato la storia in un momento delicato. Gabriel Garko (Tonio), avrà ancora a che fare con la mafia, ma questa volta sarà dalla parte della giustizia, vuole vendicarsi per avergli distrutto la famiglia, a partire dal fratello assassinato con il figlio del protagonista in braccio.

Questa volta vorrà proteggere la figlia Antonia affinchè possa vivere serenamente senza dover pagare il passato turbolento di suo padre. Avevamo lasciato Tonio in pericolo di vita, nel tentativo di uccidere Fortunato, il feroce assassino di suo fratello e di suo figlio, viene colpito a morte.

Risvegliatosi dal coma, “L’onore e il rispetto 3” riprende le fila del discorso interrotto. Deciso a chiudere definitivamente con il passato, vorrà testimoniare contro la mafia che gli ha radicalmente cambiato la vita e il carattere. Da ingenuo ragazzo che arriva al nord con la speranza di un futuro migliore, vedrà mano a mano distrutta la sua famiglia.

La sete di vendetta e la rabbia gli cambiano il carattere. Il padre suicida, la madre impazzita per il dolore, il fratello ed il figlioletto assassinato, la sua compagna. Episodi che lo hanno segnato troppo per non volere del male alla mafia.

Naturalmente, il bel Gabriel Garko non arriverà alla meta, sempre che riesca ad arrivarci. “L’onore e il rispetto 3” gli riserva drammatici imprevisti che lo faranno nuovamente inghiottire dal vortice della malavita. Per proteggere la figlia Antonia, dovrà allontanarsi. Le sue intenzioni sono di estirpare le radici e, per farlo, dovrà confondersi con loro.

Tonio, però, incontrerà Fabiola, giovane ragazza della quale si innamorerà. Nel cast anche Giuliana De Sio che interpreta una donna spietata che vive in una grotta con i suoi quattro figli che di mestiere fanno i killer. Ray Lovelock, sarà nobile legato alla mafia, un carcerato. Restano nel cast Cosima Coppola e Laura Torrisi, entra anche Francesco Testi, nel ruolo di un poliziotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>