Amici 9: Arianna resta nella scuola, una sfida senza storia

di Redazione Commenta

 Nello speciale di Amici 9 di questo pomeriggio Arianna era in sfida con Stefania, una sfida senza storia, la sfidante arriva su tacchi altissimi, impostata, già dalla prima esibizione dichiara che lei “sente” la musica, niente a che vedere con la semplicità di Arianna.

Deve averla pensata nello stesso modo il giudice esterno che ci mette solo qualche secondo per stabilire che Arianna, premiata proprio per la sua semplicità, deve rimanere ad Amici 9.

La sfida di Arianna era stata decisa dalla commissione di Amici 9, a seguito della vittoria della Luna nello speciale di sabato, come è ormai consueto, una delle sfide si esegue al giovedì alla presenza del pubblico.

Nella consueta puntata del sabato di Amici 9 ci aspetta la sfida di Gabriele, ballerino di Hip Hop che dovrà sfidare Chiara, per la commissione, che ha chiesto la verifica di buona parte dei ballerini in considerazione del fatto che, all’ uscita della scuola li aspetta un importante contratto di lavoro, per Gabriele, invece, non è stata considerata necessaria e non perché le sue qualità siano eccelse.

L’ esame di valutazione, sempre per via della borsa di studio, dovrà affrontarlo Grazia, William, come già sappiamo, si rivede nuovamente in sfida secondo quanto stabilito dalla commissione di Amici 9 a causa dei miglioramenti inesistenti nelle sue performance dopo la precedente sfida per ragioni disciplinari.

Sono sfide molto importanti, il serale di Amici 9 si avvicina, prima di Natale saranno probabilmente concluse le selezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>