Uomini e Donne: l’ ammutinamento dei corteggiatori di Monica, finito il suo trono ?

 Non corrono tempi buoni per il trono rosa di questa stagione di Uomini e Donne, dopo l’ allontamento voluto da Maria De Filippi, di Laura Lella a quanto pare anche il trono di Monica Pisano dovrebbe finire prematuramente.

Facciamo un passo indieto, Laura Lella era stata smascherata da Maria De Filippi che voleva da lei delle risposte, aveva capito che qualcosa non funzionava circa la scelta della tronista, avvicinandosi la data non sembrava che si decidesse, sono bastate un paio di domande trabocchetto per far capire alla conduttrice e, soprattutto, al pestifero pubblico parlante di Uomini e Donne che quel che cercava Laura Lella erano le telecamere più che un grande amore.

Una volta scoperto il trucchetto Laura Lella ha cercato di arrampicarsi sugli specchi dicendo che lei era rimasta attaccata a Federico D’ Aguanno, suo corteggiatore che, capendo l’ antifona si era dato alla fuga, richiamato poi da Maria De Filippi nel nuovo ruolo di tronista.

E’ probabile che Laura Lella abbia tentato il colpaccio del trono di Uomini e Donne come era stato per Federico Mastrostefano, 9 lunghi mesi che, se ha stressato tutti, gli hanno fatto guadagnare la partenza per un altro reality, L’ Isola dei Famosi 7, sarà infatti uno dei naufraghi. Ma lui era molto simpatico a Maria De Filippi lei, forse, un filino meno.

Arrivando, invece, al trono di Monica Pisano pare che i suoi corteggiatori si siano dileguati dopo che lei si è rifiutata di fare le esterne con gli unici due rimasti, la scusa era che si sentiva confusa. La cosa non è stata affatto gradita, Nicola ha comunicato che si ritirava dal gioco di Uomini e Donne ma che intende rimanere amico di Monica Pisano, Emiliano non ha fatto altro che cogliere la palla al balzo e se ne è elegantemente andato.

A pochi giorni dalla scelta Monica Pisano non ha più nessuno da corteggiare, i giochi sono fatti e probabilmente finisce così. Sul trono rosa di Uomini e Donne rimarrebbe solo Ramona Amodeo, sperando che almeno per lei sia la volta buona.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.