La prova del cuoco e il mal di fegato di Elisa Isoardi

 Sono mesi che Antonella Clerici reclama il suo posto a La prova del cuoco, anche solo per un anno, dice a destra e a manca, le vengono offerti ogni tipo di programma, sta conducendo Ti lascio una canzone che, anche quest’ anno, porta a casa oltre 7 milioni di telespettatori ma lei vuole tornare fra i fornelli a qualsiasi condizione.

Tutti vogliono il ritorno di Antonella Clerici ma, in tutto questo clamore, ci si dimentica spesso che c’ è anche Elisa Isoardi.

Non è una situazione facilmente gestibile per Elisa Isoardi che vede sfumare la sua avventura al timone de La prova del cuocoaffidatole quando Antonella Clerici è entrata in maternità per la nascita di suo figlia. Intervistata dal settimanale Donna Moderna, Elisa Isoardi manifesta tutta la sua amarezza: “Dentro sto male. Non è bello, umanamente, tutto questo chiacchiericcio: è come fare un funerale prima che morte sia avvenuta”.

Elisa Isoardi prosegue: “Io cerco di sorridere ma certe sere mi fa male il fegato. Eppure dovrei esserci abituata: da sempre Antonella dice di rivolere La prova del cuoco. Il momento potrebbe essere arrivato”. La Prova del cuoco termina il 30 maggio e, sembra, che Rai non abbia ancora comunicato nulla, il silenzio potrebbe dire che rinnovano il contratto ma, anche, che il ritorno della conduttrice storica potrebbe diventare realtà.

Alla scadenza dei primi sei mesi Rai conferma la conduzione di Elisa Ioardi, cosa che ha suscitato le ire delle fedelissime di Antonella Clerici, che trovano la sostituta priva della solarità e della comunicativa dell’ Antonellina nazionale. A nulla servono le spiegazioni che lei si affanna a dare, non ha rubato il posto a nessuno: “E’ stata una decisione aziendale. Neppure io me lo aspettavo”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.