La Pupa e il Secchione 2: scoppia la tetta a Francesca Cipriani

di Redazione 2

 Tempi duri per Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione 2, dopo lo scontro con la cattiva del reality Pasqualina e relative lacrime per una crema anticellulite, succede che le scoppi anche un punto di sutura della sua settima di seno, dopo un attimo di sconcerto la pupa esclama: “Mi è scoppiata la tetta”.

Ma andiamo con ordine, Pasqualina Sanna, odiata da tutte le colleghe pupe per le numerose scenate, ripicche e per il carattere arrogantello, decide di annacquare la preziosa crema anticellulite di Francesca Cipriani, dichiaratamente per ripicca, avendo trovato la crema nel suo beauty ha pensato fosse una provocazione delle colleghe, per tutta risposta decide di diluire il prodotto miracoloso.

Va da sé che Francesca Cipriani avesse una reazione violenta, dopo una furiosa lite minaccia di andarsene perché, diciamo, si è stancata della situazione, la crema le è costata 100 euro, dice (???): ha avuto una reazione. “In questo periodo di crisi, si permette di buttare all’aria questi soldi”. Saggia la pupona.

La Pupa e il Secchione 2 riserva sempre tante sorprese ed ecco che in occasione della sfilata per Miss Pupa Estate, dove le bellezze del reality sfilavano con i bikini scelti dai loro secchioni, Francesca Cipriani si accorge di avere i capezzoli asimmetrici, capisce poi, strano a dirsi, che non è la protesi ad aver ceduto ma un punto di sutura intorno all’ areola.

Speriamo che non si smonti tutta l’ impalcatura prima della fine de La Pupa e il Secchione 2, sarebbe un disastro, è arrivata alla esosa settima misura per mettersi in mostra, sarebbe proprio una fine ingloriosa.

Commenti (2)

  1. wa ke figura di merda!!!xò un po mi disp,poverinaa…..cmq speriamo ke vince elena!!!!si kiama pure cm me…xd hihih

  2. mamma mia deve fare veramente male madonna xò ke figura di m…..xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>