La nuova Domenica In parte il 3 ottobre, lo hanno annunciato i palinsesti autunnali di Rai Uno, alla conduzione è stata ufficialmente confermata la presenza di Lorella Cuccarini, in forma smagliante, dopo il grande successo ottenuto a teatro, ritorna in televisione dalla porta principale. Un ottimo modo per festeggiare i 25 anni di carriera ritornando ad essere la signora della domenica pomeriggio senza alcuna paura di confrontarsi con l’ altra signora del tv, Barbara D’ Urso.
Per Lorella Cuccarini non è una novità la conduzione di un lungo programma in diretta, era già stata alla conduzione di Buona Domenica su Canale 5, di cui sono ancora in molti ad avere nostalgia, del resto sa fare tutto, non ha limiti, canta, balla, recita, una show girl completa che la nuova avventura non può che spronarla a dare il meglio, sapendo che i risultati ci saranno.
Intervista dal TGcom, Lorella Cuccarini non anticipa molto su quel che sarà la nuova Domenica In: “Voglio che sia equilibrata, quanto più simile anche al mio modo di essere. Non mancheranno i grandi personaggi della cultura ma anche dello spettacolo e della musica”.
Nella squadra di Lorella Cuccarini per la nuova Domenica in ci sarà quasi sicuramente Luca Tommassini, che l’ ha diretta nel musical di straordinario successo teatrale Il pianeta probito, lo lascia intendere, ma non lo conferma.