Morgan spara a zero su X Factor, Claudia Mori eliminata per averlo difeso

 Si stanno ancora cercando i giudici di X Factor 4, le indiscrezioni si susseguono, conferme e smentite ormai non si contano, l’ unica certezza e il ritorno di Francesco Facchinetti e l’ esclusione di Morgan “per incompatibilità con il pubblico”, anche se lui stesso ha più volte ribadito che poteva fare a meno del reality targato Rai Due, salvo poi fare un passo indietro e dichiarare che era stato eliminato senza troppi preamboli e profetizzando gravi lacune in sua assenza, ipotesi verosimile.

Morgan sarà impegnato in un tour con l’ Ensemble Symphony Orchestra di Massa Carrara, sul settimanale Vanity Fair spara a zero su X Factor, rivela che Claudia Mori è stata fatta fuori a mezzo mail, colpevole di averlo difeso, Mara Maionchi, sempre secondo Morgan, non ha mai espresso un’ opinione.

Fa anche il bilancio dei suoi tre anni a X Factor, per tutte e tre le tre edizioni del talent show hanno vinto i suoi pupilli, gli Aram Quartet, Matteo Becucci e Marco Mengoni, l’ unico ad avere un grande successo: “E ci credo: non c’ era gara. Se mi è piaciuto fare X Factor è solo merito dei ragazzi. Poi sono stati costretti a girare alla larga dal grande reietto Morgan. Hanno addirittura impedito a Marco Mengoni di fare un duetto con me”.

La conclusione dell’ intervista di Morgan è piuttosto amara: “Nella mia vita non avevo mai visto la cattiveria in faccia. Parlo dell’ ambito della socialità., delle amicizie e del lavoro. Lasciamo perdere la sfera sentimentale, che è sempre piena di ferite”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.