Uomini e Donne: sul trono Federico e Lorenzo, commenti pesanti per le 40enni

 Parte con una vena di tristezza la nuova stagione di Uomini e Donne, mentre su Canale 5 Maria De Filippi partiva con la registrazione della prima puntata, in diretta a Bontà Loro di Maurizio Costanzo, aveva parole di sconforto per Sandra Mondaini che oggi se n’ è andata, lasciando un vuoto nella televisione italiana e nei cuori di chi è cresciuta con “Sbirulino” e “Casa Vianello”. Ma la vita va avanti e dobbiamo occuparci di altro, con il pensiero da un’ altra parte.

Maria De Filippi guarda sempre avanti, dopo il trono over 60 di Uomini e Donne, che ha avuto un incredibile successo, ha dato un’ occhiata anche alla vita di tutti i giorni, sempre più spesso, si stanno formando coppie formate da donne con qualche anno i più degli uomini, questa essere la nuova tendenza, ed ecco che Maria De Filippi piazza in trasmissione non solo corteggiatrici giovanissime ma anche le “40 e dintorni” che si affianca all’ altra tipologia “20 e dintorni”.

Da subito va detto che le quarantenni presenti in trasmissione non hanno nulla da invidiare alle ventenni, anzi, hanno tutti i numeri per mandarle a casa, sono stupende e non dimostrano affatto la loro età che, diciamolo francamente, non è neanche da matusalemme, oggi a 40 anni si è ancora ragazzine. Va da sé che le giovincelle di Uomini e Donne non apprezzino molto la presenza delle over, si è quindi scatenata subito una guerra per dimostrare che l’ età è dalla loro parte, disposte a togliersi trucco e mettersi in costume per dimostrare la tonicità dei loro corpi. Dopo l’ offesa di “sembra mia madre”, la più educata, arriva la saggia della compagnia che esprime i suoi dubbi, il problema non è “l’ aspetto fisico, ma l’ esperienza”, sottintendendo tutto e niente.

I due tronisti, Federico Romano e Leonardo Greco, hanno subito dimostrato di gradire. Può essere che, effettivamente, quest’ anno Uomini e Donne abbia una svolta, può darsi che assisteremo a meno conversazione senza né capo né coda, e conquiste a colpi di seduzione da gatta morta. Sicuramente sarà una guerra fra le due categorie, alle accuse delle 20enni che hanno cominciato a chiedere alle colleghe perché alla loro età non sono ancora sistemate, rispondono le 40enni dicendo che a 20 anni non avevano bisogno di andare in tv per trovare il fidanzato, non tralasciando il particolare che loro sono in cerca di una carriera televisiva, le 40enni non ambiscono a questo.

Fra botta e risposta Federico Romano (riminese) sceglie per l’ esterna Ilenia e Rosalia (40) Leonardo Greco (milanese) Ilenia e Rosalia (40).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.