X Factor 4: Anna Tatangelo spara a zero sui colleghi

di Redazione Commenta

 Non sembrano placarsi le polemiche nate fin dal primo momento sul ruolo di Anna Tatangelo in veste di giudice ad X Factor 4, ognuno ha espresso la sua opinione sul suo conto, non sempre a suo favore, anzi! Nelle due precedenti puntate del talent show di Rai Due sono state eliminate due ragazze della squadra Under 24 Donne a cui fa capo Anna Tatangelo, gliene rimane solo una, Dorina, con la quale dopo qualche screzio sembra tornato il sereno, non senza essere passata dalla minaccia di dover lasciare il talen show se non si fosse adeguata.

Francesco Facchinetti aveva anche ventilato l’ ipotesi che il voto negativo del pubblico di X Factor 4, in realtà, non fosse diretto alle talentuose ma da Anna Tatangelo che continua a non piacere, lei se ne chiede la ragione e ne parla con Paolo Giordano de Il giornale: “Penso di no. Io dico che non c’è … Vedremo stasera. Ma se anche fosse così, io mi sono chiesta: che cosa ho fatto di male? La mia colpa qual è? Forse la vita privata? Non capisco. Io credo nel mio amore, amo Gigi al punto di aver messo al mondo un figlio con lui. E non mi sono innamorata di lui solo perché è una persona famosa”.

In attesa di risposte, Anna Tatangelo racconta di aver imparato a diffidare dei colleghi che, dietro sorrisetti, nascondono ben altro, in primis Enrico Ruggeri, che definisce un vero e proprio stratega, definisce Elio il più coerente, infine, Mara Maionchi: “Materna. Dopo la seconda puntata è venuta in camerino a incoraggiarmi”.

Per difendersi dalle accuse di impreparazione in campo musicale, Anna Tatangelo sfodera i suoi 8 anni di esperienza in campo musicale che, paragonati ai 30 e passa degli altri, sono meno di niente, ma lei lo fa con passione, dice Lady Tata: “Ma non sono lì a fare la maestrina. E nemmeno lo farò. Ho solo voglia di mettermi in gioco e di dimostrare che dietro alla Tatangelo c’ è anche Anna, con i suoi pregi e i suoi difetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>