La Fattoria: Marco Baldini infuriato con Rocco e Sardonè

di Redazione Commenta

 In un confessionale li definisce ‘due schifezze’

La Fattoria: Marco Baldini infuriato con Rocco e Sardonè, entrambi hanno colpevoli di averlo votato, candidandolo all’ eliminazione secca, in diretta tv nella puntata di mercoledì, questa domenica ci sarà la finale, su Canale 5, ma l’ edizione di quest’ anno non è stato un successo clamoroso, anzi, i dati Auditel, hanno stroncato il programma.

Paola Perego metterà fine a questa edizione de La Fattoria, contro cui si sono scagliate critiche di ogni tipo, forse è stata sbagliata la scelta dei concorrenti, partita malissimo già dalla prima puntata con lo scontro fra Tony Sperandeo e Fabrizio Corona, quel Fabrizio Corona al quale sono state rivolte molte attenzioni, quasi fosse la guest star del reality, accolto con tutti gli onori, le aggressioni verbali poco edificanti fra lui e Marina Ripa di Meana. Un po’ come aver toccando il fondo, insomma.

Per risollevare le sorti de La Fattoria, si è fatto di tutto, e l’ arrivo di Lory del Santo e Milo Coretti, reduci dalla vittoria di altri due reality seguitissimi dal pubblico, l’ Isola dei famosi e Grande Fratello, non è servito a nulla, e neanche la partecipazione di Raffaello Tonon in veste di supervisore ha sortito alcun effetto. Il cast per niente incisivo ne da decretato l’ insuccesso.

I finalisti de La Fattoria si conoscono, ormai, Milo Coretti, Morena Funari in ballottaggio con Ciro Petrone, Guillaime, il modello franco africano, e Marco Baldini. Da in mano le redini del reality, lasciate da Fabrizio Corona, ma così non è stato, anche lui si adeguato a chiacchiere e pettegolezzi, arrivando addirittura ad offendere due ex contadini eliminati. Nel corso di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’ Urso, hanno mandato in onda un filmato di un confessionale di Marco Baldini in cui definiva Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory del Santo e Riccardo Sardonè ‘due schifezze di uomo’. Termine un po’ forte, in fondo si tratta di un gioco, sicuramente il montepremi è importante ma, da qui alla assoluta mancanza di rispetto, il passo è lungo.

Una caduta di stile per il compagno storico di Fiorello, quello stesso Marco Baldini, che ci ha fatto tanto divertire in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>