I Cesaroni 5, la famiglia si ricompone, iniziano le riprese con Elena Sofia Ricci, via Alessandra Mastronardi

di Redazione Commenta

 La famiglia allargata della Garbatella si ricompone, si è riaperto il cantiere per girare la nuova stagione de I Cesaroni 5, come ormai è notorio, ci sarà il grande rientro di Elena Sofia Ricci, la mitica Lucia, moglie di Giulio, interpretato da Claudio Amendola, protagonista fin dalla prima stagione, non si sa bene quanto andranno in onda i nuovi episodi, l’unica speranza è che non succeda come nella passata stagione che le varie puntate venivano inserite laddove c’era bisogno di tappare un buco, il più delle volte senza troppo anticipo, con tutta probabilità, oltre al fatto che non c’è più stata una trama che potesse particolarmente interessare, in termini di ascolti è stata una stagione molto deludente.

Nel cast de I Cesaroni 5, sono stati riconfermati anche Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore, che sono i personaggi storici della fiction, Alessandra Mastronardi ci sarà solo nelle prime puntate poi, vuoi che ha più volte sentenziato che la sua Eva era molto noiosa, vuoi il fatto che ormai è un’attrice affermata e richiesta da più parti, nei suoi progetti anche le riprese della prossima produzione di Woody Allen che, di sicuro, è più allettante della Garbatella.

Niente ancora si sa del destino delle due sorelle entrante nel cast della quarta serie de I Cesaroni, Marta Zoffoli e Barbara Tabita, si è venuto invece a sapere che entrerà la giovane attrice Nina Torresi che, nonostante abbia solo 21 anni, ha già preso parte a produzioni importanti, fra cui “Un posto al sole”, la soap di successo di Rai Tre. Nebulosa anche la partecipazione di Ludovico Fremont, fra le partecipazioni importanti a I Cesaroni 5, pare ci siano quelle di Enrico Brignano, atteso forse anche a Le Iene, e Alessandro Tersigni, ex pompiere del Grande Fratello, già visto recitare in “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”.

Di partecipazioni importanti si parla anche dell’altro volto storico de I Cesaroni, Matteo Branciamore che, al contrario di Alessandra Mastronardi, ha giurato fedeltà assoluta alla serie tv che gli ha dato notorietà. È infatti approdato sul grande schermo per interpretare un personaggio decisamente diverso dal suo Marco Cesaroni, nel film sarà un delinquente, allontanandosi decisamente dal personaggio di bravo ragazzo. Il provino lo ha fatto al bar, ha raccontato l’attore, e la nuova esperienza la stava cercando da quattro anni, vedremo se funziona anche da cattivo ragazzo. Con lui nel film anche Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fattore al reality La Fattoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>