Amici 11, Grazia Di Michele elimina Alessia

di Redazione Commenta

Una delle novità di Amici 11 è la possibilità degli insegnanti di confermare o meno gli allievi che hanno scelto in fase iniziale, ne hanno già pagato le conseguenze altri allievi, fra cui la ballerina di Garrison, prima esaltata per non essere fisicamente uguale alle altre poi mandata a casa. E’ il caso della rossa Alessia, con il sogno di entrare al talent show di Maria De Filippi ma, forse perchè catapultata nel mondo che aveva sempre sognato, non ha reagito impegnandosi nello studio, forse l’ha scambiato più per un gioco, non ha preso seriamente l’impegno.

Questo non è sfuggito a Grazia Di Michele che, dopo averglielo comunicato senza mezzi termini, l’ha esclusa da Amici 11 dandole qualche giorno per preparare un brano con il coach Galbiati, “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini. Alessia si è impegnata ma si è più che altro sentita isolata dal gruppo, non si è sentita sostenuta da loro, soprattutto Carlo, il saputello della situazione e che, si è scoperto, si sente un po’ il leader.

Difficile anche continuare a prepararsi sapendo che l’insegnante sta facendo un casting dell’ultimo minuto, di tutto questo deve aver sofferto Alessia, non è riuscita a superare la prova, ma Grazia di Michele non ha mai risentito la ragazza, ha avuto assoluta fiducia nel coach e questo è forse l’errore. Anche se non sarebbe quasi sicuramente riuscita a superare il test.

Tornando per un attimo a Carlo, Maria De Filippi è sconcertata per il seguito che ha Carlo, tutti i 21 allievi, ballerini inclusi, concordano nel giudicare Alessia impreparata ad affrontare un’esperienza come Amici 11, per farlo dice, bisogna essere molto bravi e lancia la proposta di metter un conta errori anche per le loro esibizioni, giusto per capire se loro sono dei provetti cantanti.

Si è anche svolta la sfida fra Josè, appena ripresosi dall’infortunio, e lo sfidante esterno Denis Bruno, la scorsa settimana la squadra gialla è stata la meno votata. Vince e rimane nella squadra, a giudicare è stato Stephane Fournial (direttore di 6-PRIME). Maria De Filippi svela che Josè è sposato da due anni, giovanissimo ma, racconta, la realtà del suo paese è un’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>