Live non è la D’Urso chiuderà in anticipo la stagione

di pask Commenta

Chiusura anticipata per il programa serale Live condotto dalla D'Urso che presenta comunque un nuovo palinsesto.

Spread the love

Barbara D’Urso si è resa protagonista, suo malgrado, di una serie di meme che dichiaravano la chiusura del suo programma domenicale “Live non è la D’Urso” per la gioia di molti utenti dell’internet. Seppur inizialmente la notizia sembrava essere solo un meme di speranza, a quanto pare risulta vera e confermata dalla stessa conduttrice.

Barba D’Urso all’inzio della sua diretta con il programma Live ha confermato la notizia annunciando la chiusura anticipata del suo programma. L’ha fatto in prima serata con la puntata in onda domenica 28 febbraio confermando le voci che ormai giravano da diversi giorni e che nemmeno dopo il comunicato mediaset sembravano potessero essere vere. Questo però non sarà di certo il punto finale del lavoro di Barabara D’Urso che ha annunciato delle novità con queste parole:

“Dall’11 aprile 2021, dalle 15 alle 17, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live”: il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento andrà in onda fino alle 18.45 con quattro ore di diretta”, spiega Mediaset, sottolineando che “contemporaneamente si conclude il 28 marzo la stagione di “Live – Non è la d’Urso” la domenica sera.

Questo cambierà comunque la domenica pomeriggio portando il suo programma ad una diretta di 4h filate non-stop. Quindi se pensavate di esservene liberati ci dispiace informarvi che la D’Urso è ancora li a condurre tranquilla il suo programma. La decisione di chiudere prima lo show serale è per prepararsi al meglio ad un probabile ritorno, quindi non è definitiva nemmeno la chiusura di Live. Indubbiamente questo cambia completamente il palinsesto domenicale di canale 5 su mediaset per quanto riguarda il pomeriggio e la sera. Il comunicato stampa ufficiale in merito alla notizia è stato postato anche dalla stessa conduttrice sul suo profilo instagram e potete leggerlo cliccando questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>